Entra nel team

Diventa un professionista a.d.r.i.

Entra nel team

Diventa un professionista a.d.r.i.

L’azienda e’ fondata da un Libero Professionista, che  ha ideato, progettato e brevettato un “Kit di rilevazione ed una piattaforma web tecnologica  innovativa” per rispondere in maniera adeguata e di qualità alle esigenze del mercato immobiliare, ma con un occhio di riguardo primario ai Liberi Professionisti che operano nel settore.

Informazioni Commerciali & Condizioni Contrattuali

Per visualizzare le informazioni commerciali e le condizioni contrattuali effettua l’accesso all’Area Riservata: ACCEDI

La piattaforma A.d.R.I è OPERATIVA!
I PROFESSIONISTI del settore Ingegneri, Architetti e Geometri possono effettuare la registrazione ed inviare la loro candidatura.

NOTAI, AVVOCATI, AGENTI IMMOBILIARI e altri Professionisti del settore potranno contattarci direttamente chiamando il 335.53.92.605 per valutare insieme un servizio personalizzato.

LA Nostra filosofia

Mission

L’ambizione del Progetto “A.d.R.I.”, è quella di dare più rilevanza e più importanza, alle categorie Professionali dei Tecnici (Ingegneri, Architetti, Geometri), in quanto riconosciuti dalle normative vigenti e dall’Azienda “A.d.R.I.”, come uniche figure professionali idonee e autorizzate, a sottoscrivere dichiarazioni tecniche asseverate. I Professionisti opportunamente formati dalla medesima Azienda, grazie ai titoli di studio ed all’ esperienza maturata nel settore, possiedono le competenze tecniche, per gestire specifiche richieste.

Vision

L’intento è quello di dare la possibilità a tutti i Professionisti, di attuare e utilizzare procedure tecnologiche innovative, mediante la piattaforma “A.d.R.I.”. Le procedure sono state ideate, per garantire ai Professionisti, lo svolgimento delle operazioni di ricerca e peritali, in massima garanzia e tutela, in forza delle dichiarazioni rese e della documentazione prodotta, esclusivamente in modalità tecnologica, non contra fattibile e irriproducibile.

Il Progetto, inoltre, vuole semplificare il dialogo tra Professionisti, committenti, mediatori e pubblici ufficiali, favorendo l’opportunità per tutti gli operatori del settore non solo di usufruire di una nuova rete di clienti, ma anche di avere nuove collaborazioni.

N.B. I Professionisti, previa visione da parte di A.d.R.I.”, dei Curriculum Vitae e delle specializzazioni di ognuno, vengono valutati idonei, in seguito ad un corso di formazione con test finale, inerente l’apprendimento delle Procedure e delle tecnologie adottate.

Ambizione

Il progetto ambisce a una riqualificazione delle nostre figure professionali (Ingegneri, Architetti, Geometri) nell’ambito delle nostre consulenze durante (prima e/o dopo) le trattative immobiliari ma non solo, ed una collaborazione proficua ed efficace con altri professionisti del settore (Agenti di Mediazione, Mediatori Finanziari, Avvocati, Fiscalisti, Commercialisti), per offrire un servizio di ottima qualita’ con “garanzie” con  un forte risparmio in termini di tempi e di costi per gli utenti, avendo predisposto delle condizioni commerciali molto vantaggiose per gli stessi, ma allo stesso tempo molto vantaggiose per i Professionisti.